passopasso Inserito: 7 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2007 Salve.Un mio amico mi ha regalato un motiro guasto(non si accendeva).Lo apro, e trovo il fusibile bruciato.Cambio il fusibile, e si brucia ancora.Cambio nuovamente il fusibile, e cambio il pct, e il monitor parte.Come video di default, risulta ristretto ai lati, lo regolo, e va bene(le impostazioni rimangono)....il problema e' che mi compare una finestra con la scritta 'lock' e poi unlock ad intermittenza.Allora cambio il tasto menu', ma stesso problema, allora faccio partire il monitor senza i tasti funzione, ma il problema persiste.Visto che sono privo di oscilloscopio, potreste consigliarmi dove poter mettere le mani?Eventualmente, posso evirare l'Osd(mantenedo le funzioni di regolazione) ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 15 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2007 Ho risolto in modo molto dozzinale tagliando jp13, eliminando r219, e mettendo un tasto al posto di r201(per avere osd per le regolazioni).Il monitor deve avere il ctrl compromesso...Amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati