passopasso Inserito: 7 febbraio 2007 Segnala Inserito: 7 febbraio 2007 Salve.Un mio amico mi ha regalato un motiro guasto(non si accendeva).Lo apro, e trovo il fusibile bruciato.Cambio il fusibile, e si brucia ancora.Cambio nuovamente il fusibile, e cambio il pct, e il monitor parte.Come video di default, risulta ristretto ai lati, lo regolo, e va bene(le impostazioni rimangono)....il problema e' che mi compare una finestra con la scritta 'lock' e poi unlock ad intermittenza.Allora cambio il tasto menu', ma stesso problema, allora faccio partire il monitor senza i tasti funzione, ma il problema persiste.Visto che sono privo di oscilloscopio, potreste consigliarmi dove poter mettere le mani?Eventualmente, posso evirare l'Osd(mantenedo le funzioni di regolazione) ?Grazie.
passopasso Inserita: 15 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2007 Ho risolto in modo molto dozzinale tagliando jp13, eliminando r219, e mettendo un tasto al posto di r201(per avere osd per le regolazioni).Il monitor deve avere il ctrl compromesso...Amen.
Messaggi consigliati