MrToni Inserito: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2007 Ciao a tutti,ho un monitor philips 150s3 che visualizza il messaggio di assenza di segnale nonostante sia correttamente connesso al pc.Prima di procedere alla riparazione, mi chiedevo se qualcuno di voi dispone dello schema di questo monitor ed eventualmente se questo problema è stato riscontrato e risolto in precedenza. Infine mi piacerebbe conoscere la procedura per entrare ed uscire dalla modalità di servizio.Cordiali Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToni Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2007 Salve a tutti, sono riuscito ad accendere il monitor 150s3, ma solo raster.Qualcuno di voi è riuscito a togliere la scritta "aging.." da questa modalità oppure possiede i l manuale di servizio di questo monitor?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 hai già controllato il cavo di segnale che non abbia dei fili interrotti? e le saldature del connettore di questo cavo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToni Inserita: 20 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2007 Già controllato tutto, ma sembra tutto in ordine.Cordiali Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati