edo64 Inserito: 23 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2007 HO UN PROBLE MA SULL'ORIZZONTALE PER CUI MI SALTA IL FINALE DI RIGA . MI SERVIREBBE LO SCHEMA ELETTRICO, ANTICIPO I RINGRAZIAMENTI PER LA COLLABORAZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2007 fammi sapere che telaio è vediamo se posso aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo64 Inserita: 24 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2007 il telaio e': No CA -116 .GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 24 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2007 questo telaio mi è nuovo ho diversi schemi della serie MC... mi dispiace non posso aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2007 vedi se è questo:http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/14749/LG_F900P.htmlcontrolla attentamente le saldature zona eat e pilota di riga, controlla/sostituisci condensatori sul collettore finale di riga, controlla segnale sulla base del finale, se tutto ok potrebbe essere il trasformatore di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati