muggi Inserito: 28 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2007 Salve,mi chiamo mariagrazia e sono una videoartista. vorrei realizzare una videoinstallazione utilizzando dei monitor lcd open frame, perché non amo che il brand di un monitor o il suo design interferiscano con l'opera. in particolare cerco dei monitor piccoli:da 7" ai 12" pollici max. ho cercato disperatamente su internet, ma ho trovato poco e niente: solo monitor industriali dai prezzi esorbitanti (un 7" a 400 euro). però credo che ci siano dei rivenditori che non conosco e che vendono a molto meno: perché considerando che una foto frame da 7 pollici costa intorno ai 100 euro, quanto sarà stato pagato in origine il solo monitor? suppongo pochi euro... ecco, vorrei arrivare all'inizio della catena di montaggio, con la possibilità però di collegare il monitor a un lettore dvd. potete aiutarmi? grazie, ve ne sarei grata! vi inviterò alla mia prossima mostra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati