GREENLANTERN Inserito: 7 marzo 2007 Segnala Inserito: 7 marzo 2007 ho sul banco di lavoro un monitor lcd sony mod smd-s71il difetto e' il seguente ,l'immagine sotto e' perfetta e stabile,ci sono pero' sovrapposte delle linee orizzontali non lineari di colore blu e rosso,non so' che pesci prendere,la prima idea che mi sono fatto e' che ci fosse qualcosa sul pilotaggio del pannello.
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Inserita: 7 marzo 2007 Ciao.Da come le descrivi,sembrerebbero le cosidette ritracce.Possono essere causate da uno o più condensatori elettrolitici,nelle sezione finale verticale.Oppure,la tensione di Griglia 2 ( G2) un pò alta.Per cominciare,puoi fare una prova regolando la tensione di G2,che è la più veloce.Sai come fare?
GREENLANTERN Inserita: 7 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2007 ciao il mio monitor sony e' un lcd e tutta quella sezione che tu elenchi non esiste,comunque grazie
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Inserita: 7 marzo 2007 Hai ragione, ho fatto un "errore di sbaglio" Ti chiedo scusa.
Messaggi consigliati