jackmax5 Inserito: 11 aprile 2007 Segnala Inserito: 11 aprile 2007 Buongiorno a tutto il forum.Ho un problema:ho una scheda video ATI Radeon 9600. Ho collegato un monitor Fujitsu-Siemens Wide screen 19" con risoluzione max 1440x900.Si vede benissimo, ma appena tento di collegare l'uscita S-video al TV e "clonare" il monitor principale, in automatico mi abbassa la risoluzione a 1280x768!Devo cambiare scheda? C'è qualche cosa da settare che ho tralasciato?I driver Catalist sono aggiornatissimi..... il SO è Windows Vista...Grazie a tutti
adross Inserita: 11 aprile 2007 Segnala Inserita: 11 aprile 2007 Dipende dalla risoluzione video accettata dal TV e non da quella generata dal computer. Se in TV accetta quella risoluzione max non puoi farci niente.
jackmax5 Inserita: 12 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2007 Capisco... ma quindi non posso settare 2 risoluzioni diverse? Una per il Monitor e l'altra per la TV?e se non posso farlo, l'unica soluzione per vedermi un DVD da PC a TV è quella di abbassare ogni volta la definizione del monitor?Grazie
adross Inserita: 13 aprile 2007 Segnala Inserita: 13 aprile 2007 Quello che conta è il risultato.Il film da pc a tv lo vedi bene?Se si in attesa di cambiamenti futuri o altre informazioni più aggiornate,commuta la risoluzione da pc a tv.
geoline Inserita: 13 aprile 2007 Segnala Inserita: 13 aprile 2007 E' un problema di definizione del TV.La 9600 (se non ricordo male) può gestire definizioni differenti per ognuna delle due uscite.E comunque anche se dovessi ricambianrla OGNI VOLTA non credo che consumerai più di 1,5 calorie
Messaggi consigliati