ilpala Inserito: 1 maggio 2007 Segnala Inserito: 1 maggio 2007 salve a tutti, sono nuovo del forumVi scrivo perchè sono in possesso di un lcd lp154w01 ricavato da un portatile toshiba.dato che il computer si è rotto avrei intenzione di utilizzare lo schermo collegandolo al lettore dvd, soltanto che non conosco ne il voltaggio, ne i collegamenti da fare.oltretutto dovrei passare da vga a rca, giusto?se qualcuno ha la pazienza di aiutarmi, o quantomeno di linkarmi qualche sito sul quale ci sia spiegato come fare, mi fa un grande favoregrazie
cerex71 Inserita: 11 aprile 2013 Segnala Inserita: 11 aprile 2013 Anche se con grandissimo ritardo rispetto alla tua domanda posto una soluzione che ho provato proprio qualche giorno settimana fa e che trovo grandiosa !!! Al link qui sotto è possibile ordinare ad un prezzo accessibile (dai 20 ai 30 dollari) una scheda preconfigurata per il proprio schermo LCD di notebook rotto o in disuso e trasformarlo in un comunissimo monitor http://www.njytouch.com/lcdcontroller.htm ho recuperato già due monitor, uno ora è collegato ad un lettore dvd che ha l'uscita vga e che lo rende autonomo per un qualsiasi uso.. io l'ho messo in vetrina con un filmato che spiega i dettagli dell'azienda... ma gli usi possono essere molteplici!
Messaggi consigliati