BC307 Inserito: 7 maggio 2007 Segnala Inserito: 7 maggio 2007 SalveDi questo monitor non ne conosco neanche il tipo perché la targhetta posteriore è tutta consumata ma ha davanti un piccolo display LCD e dietro 4-5 prese BNC per ingresso RGB.Se qualcuno potesse aiutarmi almeno a trovare lo schema sarebbe da me lodato.Grazie anticipatamente.A presto
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Ciao.Quello che ci dai come riferimento,è un pò poco.Di solito ,sui Tvc o Monitor Philips (a CRT),vi è anche una targhetta incollata sul cinecopio,che riporta il modello.
BC307 Inserita: 7 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Trovato.Il tipo dovrebbe essere 4CM2229/22T speroo sia sufficiente almeno per voi.Grazie
BC307 Inserita: 12 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2007 Saluti a tuttie a Fulviopersano in particolare che è stato molto disponibile in un'altra discussione. Io ho risposto aggiungendo il tipo di monitor e speravo in una continuazione che mi permettesse di risolvere quest'altro problema.
Fulvio Persano Inserita: 12 maggio 2007 Segnala Inserita: 12 maggio 2007 Ciao.Purtroppo non ti ho più risposto,perchà con quella sigla,non ho trovato ancora nulla.
Messaggi consigliati