teco Inserito: 9 maggio 2007 Segnala Inserito: 9 maggio 2007 Saluto tutti, e vorrei esporvi questo problemino riscontrato con un monitor LCD KEYMAT 15" funziona bene, ma appena lo acendo dopo pochi secondi si spengono le lampade. Ho controllato L'inverter e sembre che sia a posto. Qualcuno sà cosa possa essere il problema ? premetto che ne ho visti diversi con lo stesso problema.GRINGRAZIO TUTTI.....
Fulvio Persano Inserita: 9 maggio 2007 Segnala Inserita: 9 maggio 2007 Ciao.Di solito a causare quel tipo di guasto,è proprio l'Inverter.I condensatori elettrolitici,sostituiscili,non ti fidare della prova.Facci sapere.
teco Inserita: 9 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2007 (modificato) l'ìnverter ha solo due elettrolitici, uno da 220mf che ho sostituito e l'altro da 2.2mf che non ho sostituito,poi altri due poliestere 104J questi non li ho sostituiti, ma il problema persiste, .Cosa pensi debba fare?... Grazie Modificato: 9 maggio 2007 da teco
AndreA. Inserita: 10 maggio 2007 Segnala Inserita: 10 maggio 2007 Oltre all'alimentazione vi è un'altra tensione , che possiamo considerare muting,in funzionamento normale codesta tensione è alta ,in muting si porta bassa circa 0,6,comincia a controllare se questa tensione va bassa , se si , stacca il collegamento dalla scheda madre e dagli una tensione esterna uguale a quella misurata in regime di funzionamento.Ciao , (io speriamo che tu te la cavi con questo).
teco Inserita: 10 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2007 (modificato) a cosa serve questa tensione di muting?ma dalla scheda posso prelevarla? sull'inverter ho tre tensioni 12volt - una 7,3volt, una 7,7volt - ed un'altra che nel momento dellaccensione arriva a 0,1 Modificato: 10 maggio 2007 da teco
Messaggi consigliati