enrico_50 Inserito: 28 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2007 Salve a tutti, o un problema con un monitor della NORTEK salta dopo qualche giorno di attività l'orizontale ( c5802 ) oppure se sapete come mi posso procurare uno schema elettrico ( MODEL : E17BL KUBE17 ....) mi potete aiutare? Grazie...enrico_50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2007 Ciao.Cosa ti "salta" di preciso ?Controlla e rifai le saldature,specie sotto il trafo Eat,il connettore del Giogo e sui pin del trafo driver orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico_50 Inserita: 29 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2007 ciao fulvio! di già stamane ci stavo lavorando, ed è un rompi capo...salta il transistor ( c5802 ) . ma no subito, ma dopo quache settimana di buon funzionamento, lo sostituisco e tutto funziona di nuovo. ho ricontrollato i pin. ma sono saldate bene, anche se qualcuno mi dava dei dubbi. le o rifatte! uno dei problemi e che non posso controllare la tensione di lavoro dei vari componenti perchè non sono fornito di schema, ma solo della discreta esperienza sui TVC...vorei cambiare tutti i condesaturi in corispondenza al trasf. di riga, ma le cambierei a casaccio. da parte tua cosa mi consigli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2007 Ciao.Riesci a risalire al telaio,per caso un Vestel ? 11 AK ...Il c 5802,è il finale di riga ?Se monta l'elettrolitico sulla base,sostituiscilo;come pure il poliestere sul suo collettore.Controlla la tensione di pilotaggio e sostituisci gli eventuali elettrolitici presenti in zona driver.Sostituisci infine anche il transistor pilota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico_50 Inserita: 29 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2007 (modificato) non riesco a risalire al telaio non c'è nessuna sigla. so solo il modello del monitor.comuncue adesso cambio questi componenti e ti farò sapere! grazie a presto.enrico_50P.S.tutto questo lo possiamo verificare tra qualche settimana,visto che si verifica dopo di all'ora!! Modificato: 29 giugno 2007 da enrico_50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2007 Ciao.Quindi mi confermi che è il finale di riga ?Che transistor è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico_50 Inserita: 29 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2007 (modificato) scusa del ritardo ma ero andato a pranzo, e un (c 5802) Modificato: 29 giugno 2007 da enrico_50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati