enrico_50 Inserito: 5 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2007 Buon giorno a tutti!!....se coì si può dire!?dovrei riparare un monitor della NORTEK Mod.E17 BL, c'è questo str...di monitor che fa un pò di capricci, tengo a precisare che ho cambiato i C. che sono in corrispondenza all'aet, e pure il suo trans. che è un c5802. Ma continua a bruciarsi dopo due (2) giorni di un'ottimo lavoro,mi chiedo come mai??? la stessa domanda la faccio a voi.Potete aiutarmi? aggiunco che prima di cambiare i C. e il Trans. quest'ultimo, saltava dopo una settimana. non ci sono saldature fredde, i condenzatori sono quelli giusti le tensione al trasf.di riga arrivano regolari...almeno credo! visto che non oh uno schemaavevo chiesto nel forum, se qualcuno avessi lo schema elettrico di questo monitor per far sii che controllassi per benino le varie punti di tensioni che arrivano al trans.e all'aet. se qualcuno mi risponde,un anticipo...(grazie) P.SSe questo forum lo dovrebbe leggere L'amico Fulviopersano caro fulvio ti sto dando la risposta senza aspettare una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati