CristianMoi Inserito: 17 luglio 2007 Segnala Inserito: 17 luglio 2007 Ciao Ragazzi ho un problema... dovrei aiutare mio zio il quale ha un'officina di Gas Auto e ha guastato il suo vecchio (ma estremamernte preciso) analizzatore di Gas di Scarico... ha 18 anni ma funge che una bellezza... ma da qualche giorno il monitor si è spento è nero... cioè il cinescopio è acceso xk vedo i filamenti incandescenti e appena spengo si vede il pallino bianco k va al centro segno che l'alimentazione gli arriva... quindi ho pensato k la scheda video che manda i segnali al cinescopio sia partita... e l'ho smontata per dare una controllata ma non saprei da dove iniziare xk non ho lo schema... qualcuno può darmi una mano a riguardo???
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Inserita: 17 luglio 2007 Ciao.Hai detto niente.Sai per caso di che marca e modello.può trattarsi ?
Elvezio Franco Inserita: 18 luglio 2007 Segnala Inserita: 18 luglio 2007 Ciao Cristian,affinche i messaggi siano chiari a tutti sei pregato di non usare abbreviazioni...che oltretutto sono vietate dal regolamento.
CristianMoi Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2007 Ciao Ragazzi come promesso vi ho messo il link http://spazioinwind.libero.it/cristianmoi/BEAR/bear.htmlcon alcune foto della scheda dove si vede anche la marca dell'analizzatore di gas di scarico... qualcuno può aiutarmi? Io n saprei da dove iniziareVi ringrazio anticipatamente...
Messaggi consigliati