taglioecucito Inserito: 26 agosto 2007 Segnala Inserito: 26 agosto 2007 (modificato) Ciao a tutti .... riapro un therad su questo monitor sfortunato ..... prima ho dovuto sostituire il pulsante on/off ora si è rotto qualcosa che non so come riparare ..Descrizione del problemaIl monitor presenta due problemi che credo sia legati uno all'altroPrimo problema:Se il monitor non si usa per tanto tempo quando si prova ad accenderlo dopo un paio di secondi comincia a lampeggiare , cioe si spenge la matrice e anche la retroilluminazione spenta dopo un paio di lampeggi si spenge del tutto ma con la retroilliminuazione accesa..... a questo punto si deve spengere se si accende subito il monitor non parte ... nessun logo acer ma si accende la retroilluninazione ... se si aspetta qualche minuto riparte con il logo e immagine corretta ma dopo un paio di secondi ricomincia a lampeggiare..Secondo problemaL'anno scorso quando sono ritornato dalle vacanze mi si è presentato lo stesso problema numero 1 ma dopo un paio di gorni a forza di accenderlo e spengelo era sparito ... quindi non mi sono preoccupato ... l'unica cosa che era rimasta e quando era caldo e si spengeva se non si raffreddava non voleva partire .... nessun logo acer .. ma sempre retroilluninaione accesa ... ma non mi interessava molto .Secondo vuoi cosa ha il mio monitor ..... cosa posso tentare di sostituire .... sara un problema della scheda di alimentazione ?P.s Spero di essermi spiegato beneciao a tutti e grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno ... Modificato: 26 agosto 2007 da taglioecucito
Messaggi consigliati