saveriuccio Inserito: 9 settembre 2007 Segnala Inserito: 9 settembre 2007 salve a tuttiho questo monitor che accende normalmente a cavo non collegato si vede la scritta osd ma in cinese ma quando lo vado a collegare al pc non si vede piu n iente mi potete dare un aiutino grazie
saveriuccio Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2007 ho notato una cosa che quando lo connetto al pc l'osd scompare e lo schermo resta bianco puo darsi sia un problema di eprom in quanto monta una 24c16 qualcuno mi risponda per favore grazie
saveriuccio Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2007 ragazzi e l'eprom lo provato con una di un'altro monitor e si vede male ma si vede ora mi servirebbe il file per programmarla chi mi aiuta
saveriuccio Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2007 tutto bene riparazione riuscita era l'eprom l'ho riprogrammata ed ora funziona benissimo grazie a tutti
davidanger Inserita: 26 ottobre 2007 Segnala Inserita: 26 ottobre 2007 Ragazzi ho lo stesso identico problema aiutatemi dai
Messaggi consigliati