saveriuccio Inserito: 9 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2007 salve a tuttiho questo monitor che accende normalmente a cavo non collegato si vede la scritta osd ma in cinese ma quando lo vado a collegare al pc non si vede piu n iente mi potete dare un aiutino grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriuccio Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 ho notato una cosa che quando lo connetto al pc l'osd scompare e lo schermo resta bianco puo darsi sia un problema di eprom in quanto monta una 24c16 qualcuno mi risponda per favore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriuccio Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 ragazzi e l'eprom lo provato con una di un'altro monitor e si vede male ma si vede ora mi servirebbe il file per programmarla chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriuccio Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 tutto bene riparazione riuscita era l'eprom l'ho riprogrammata ed ora funziona benissimo grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidanger Inserita: 26 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2007 Ragazzi ho lo stesso identico problema aiutatemi dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati