ISCHIA222 Inserito: 19 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2007 un saluto a tutti ,ho il monitor in oggetto che si accende ma non si vede nulla.Smontandolo ho trovato un condensatore da 0,22 gonfio ed un atransistor del circuito di alimentazione di una lampada bruciato c5707Siccome e' la prima volta che smonto un lcd ho dei dubbi sul funzionamento . il monitor ha 4 lampade con i relativi trasfomatori e circuiti 1 ) e' normale che non si veda nulla (MONITOR BUIO )anche se e' rotto un solo circuito di inverter?2 ) le lampade si possono testare ?Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 22 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 Controlla controluce se l'immagine si vede (con una pila)...controlla l'integrita' del fuse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ISCHIA222 Inserita: 23 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 il fusibile ' in ferrite e' saltato .Il transistor c5707 e' introvabile sai se esiste un equivalente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati