davidanger Inserito: 26 ottobre 2007 Segnala Inserito: 26 ottobre 2007 Salve a tutti sono nuovo in questo forum ho un problema con un monitor lcd philips 170 S4 ho letto che altri utenti hanno avuto e risolto un problema simile vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse o mi desse un consiglio aspetto una risp grazie ciao ciao
davidanger Inserita: 27 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2007 Ciao a tutti qualcuno mi può dire dove scaricare il programma da mettere su una eprom di un philips 170 S4 vi chido un aiuto per favore rispondete
davidanger Inserita: 28 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2007 qualcuno mi risponda per favore nessuno mi considera
AndreA. Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Inserita: 28 ottobre 2007 Ciao , mannaggia , chi è che non ti considera? Gli faremo un richiamo ufficiale. qual'è il difetto ? è un monitor per computer ? non esce il display? è rigato? non accendono le lampade?Caro Davidanger , siamo tecnici non caporali ehm maghi.Ciao.
davidanger Inserita: 29 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2007 Ciao a tutti grazie andrea per avermi risposto sono monelliiiiiiii comunque io avevo un problema a un philips ,era un problema di eeprom che si era de programmata o non so.Sta di fatto che ho avuto l'immmmmensa fortuna di avere un monitor identico funzionante a casa e con l'aiuto di un mio amico genio, ho preso il programma nella eeprom del monitor funzionante e l'ho messo nella eeprom danneggiata rimontato tutto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto ha rincominciato a funzionare vorrei comunque sapere da qualcuno dove si trovano o si scaricano i file da mettere nelle eeprom grazie a tutti del prezioso aiuto spero per la prossima volta ciao a tutti
gocciola Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 Un saluto a tutti, sono nel forum da non più di mezzora proprio nella speranza che qualcuno abbia già affrontato "forse" il medesimo problema: monitor Philips 170S4 con lampade ok, OSD ok, ma con regolazione luminosità, contrasto e colori bloccati a -1 senza possibilità di variazione. Quindi tutto buio;gli altri parametri invece sono regolabili (tipo OSD verticale / orizzontale ecc.)Dai vostri messaggi ho percepito che potrebbe essere la eprom: in tal caso non avendo la fortuna di replicarla da un altro monitor che si può fare?Grazie e ciao!
F60 Inserita: 11 marzo 2008 Segnala Inserita: 11 marzo 2008 Ciao a tutti lo stesso problema su un Philips LCD 170B4 contrasto e luminosità bloccati a meno -1.Leggendo un po' in giro tutti dicono che possa essere l' eeprom. GRAZIE ad un utente di questo sito che ha segnalato questo seguente sito in un'altra discussione,http://dump.elektroda.net/ si posso trovare i file per la programmazione.Per ora non ho avuto modo di provare per la mancanza del programmatore e di un po' di conoscenza in materia.Comunque appena avro' buone notizie vi farò sapere.
Messaggi consigliati