Vai al contenuto
PLC Forum

philips 170 S4 - problema di osd

davidanger

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo in questo forum ho un problema con un monitor lcd philips 170 S4 sad.gif ho letto che altri utenti hanno avuto e risolto un problema simile vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse o mi desse un consiglio aspetto una risp sad.gif grazie ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti qualcuno mi può dire dove scaricare il programma da mettere su una eprom di un philips 170 S4 vi chido un aiuto per favore rispondete sad.gifsad.gifsad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , mannaggia , chi è che non ti considera? ohmy.gif Gli faremo un richiamo ufficiale. biggrin.gif

qual'è il difetto ? è un monitor per computer ? non esce il display? è rigato? non accendono le lampade?

Caro Davidanger , siamo tecnici non caporali ehm maghi.

Ciao. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti grazie andrea per avermi risposto smile.gif sono monelliiiiiiii biggrin.gifbiggrin.gif comunque io avevo un problema a un philips ,era un problema di eeprom che si era de programmata o non so.Sta di fatto che ho avuto l'immmmmensa fortuna di avere un monitor identico funzionante a casa e con l'aiuto di un mio amico genio, ho preso il programma nella eeprom del monitor funzionante e l'ho messo nella eeprom danneggiata rimontato tutto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto ha rincominciato a funzionare clap.gif vorrei comunque sapere da qualcuno dove si trovano o si scaricano i file da mettere nelle eeprom grazie a tutti del prezioso aiuto dry.gif spero per la prossima volta ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nel forum da non più di mezzora proprio nella speranza che qualcuno abbia già affrontato "forse" il medesimo problema: wallbash.gif

monitor Philips 170S4 con lampade ok, OSD ok, ma con regolazione luminosità, contrasto e colori bloccati a -1 huh.gif senza possibilità di variazione. Quindi tutto buio;

gli altri parametri invece sono regolabili (tipo OSD verticale / orizzontale ecc.)

Dai vostri messaggi ho percepito che potrebbe essere la eprom: in tal caso non avendo la fortuna di replicarla da un altro monitor che si può fare?

Grazie e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Ciao a tutti

lo stesso problema su un Philips LCD 170B4 contrasto e luminosità bloccati a meno -1.

Leggendo un po' in giro tutti dicono che possa essere l' eeprom.

worthy.gif GRAZIE ad un utente di questo sito che ha segnalato questo seguente sito in un'altra discussione,

http://dump.elektroda.net/ si posso trovare i file per la programmazione.

Per ora non ho avuto modo di provare per la mancanza del programmatore e di un po' di conoscenza in materia.Comunque appena avro' buone notizie vi farò sapere.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti