davidanger Inserito: 26 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2007 Salve a tutti sono nuovo in questo forum ho un problema con un monitor lcd philips 170 S4 ho letto che altri utenti hanno avuto e risolto un problema simile vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse o mi desse un consiglio aspetto una risp grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidanger Inserita: 27 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2007 Ciao a tutti qualcuno mi può dire dove scaricare il programma da mettere su una eprom di un philips 170 S4 vi chido un aiuto per favore rispondete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidanger Inserita: 28 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2007 qualcuno mi risponda per favore nessuno mi considera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2007 Ciao , mannaggia , chi è che non ti considera? Gli faremo un richiamo ufficiale. qual'è il difetto ? è un monitor per computer ? non esce il display? è rigato? non accendono le lampade?Caro Davidanger , siamo tecnici non caporali ehm maghi.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidanger Inserita: 29 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2007 Ciao a tutti grazie andrea per avermi risposto sono monelliiiiiiii comunque io avevo un problema a un philips ,era un problema di eeprom che si era de programmata o non so.Sta di fatto che ho avuto l'immmmmensa fortuna di avere un monitor identico funzionante a casa e con l'aiuto di un mio amico genio, ho preso il programma nella eeprom del monitor funzionante e l'ho messo nella eeprom danneggiata rimontato tutto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto ha rincominciato a funzionare vorrei comunque sapere da qualcuno dove si trovano o si scaricano i file da mettere nelle eeprom grazie a tutti del prezioso aiuto spero per la prossima volta ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gocciola Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 Un saluto a tutti, sono nel forum da non più di mezzora proprio nella speranza che qualcuno abbia già affrontato "forse" il medesimo problema: monitor Philips 170S4 con lampade ok, OSD ok, ma con regolazione luminosità, contrasto e colori bloccati a -1 senza possibilità di variazione. Quindi tutto buio;gli altri parametri invece sono regolabili (tipo OSD verticale / orizzontale ecc.)Dai vostri messaggi ho percepito che potrebbe essere la eprom: in tal caso non avendo la fortuna di replicarla da un altro monitor che si può fare?Grazie e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F60 Inserita: 11 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2008 Ciao a tutti lo stesso problema su un Philips LCD 170B4 contrasto e luminosità bloccati a meno -1.Leggendo un po' in giro tutti dicono che possa essere l' eeprom. GRAZIE ad un utente di questo sito che ha segnalato questo seguente sito in un'altra discussione,http://dump.elektroda.net/ si posso trovare i file per la programmazione.Per ora non ho avuto modo di provare per la mancanza del programmatore e di un po' di conoscenza in materia.Comunque appena avro' buone notizie vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati