robysat64 Inserito: 2 novembre 2007 Segnala Inserito: 2 novembre 2007 Ciao a tutti !!!! D Esiste qualche interfaccia anche da costruire per recuperarmi il monitor del notebook (Guasto) Acer :
Ivan Botta Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Sinceramente non ne ho mai viste, anche perchè ogni lcd è diverso dall'altro per quanto riguarda le connessioni.Non si sa mai però.....
robysat64 Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Stavo pensando qualche soluzione ... Ho montato tutto il portatile e ho staccato lo zoccoletto dalla mb del notebook ora vai a provare gli elementi1 Servirebbe lo schema per non bruciare qualcosa .... credo sicuramente che ci sono due per alimentarlo e gli altri sono le X Y H/V R G Bma senza schema e difficile fare qualcosa
robysat64 Inserita: 3 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2007 Allora dietro lo schermo lcd smontato a nudo porta il marchio Hitachi TX38D85VC1CAAnel cavo a piattina c'è scritto 730 coaxial cable for Hitachi Lcd 50.49C.01204 rev.c000703cavete qualche schema
Messaggi consigliati