flotox Inserito: 11 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2007 Signori ho un problema con questo monitor!Il cliente mi ha detto che ogni tanto si chiudeva la deflessione orizzontale facendogli vedere solo una riga verticale.Dopo vari giorni questo difetto si è trasformato in un'assenza completa del video.Ho controllato il finale di riga ma è ok!Qualcuno può aiutarmi (possibilmente mi servirebbe anche lo schema)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2007 Visto che era un difetto intermittente non hai controllato le saldature al conn del giogo e componenti relativi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flotox Inserita: 11 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2007 Si fatto ma è tutto ok!Il problema è anche che, non avendo lo schema, non posso controllare le tensioni! comunque il finale di riga è OK ed anche l'alimentatore in quanto passa dallo stand-by al modo operativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 Vedi questa pagina,potrebbe esserci il tuo schema.Se fosse in piu' parti ricorda che devi scaricarle tutte per poter aprire il file. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flotox Inserita: 12 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 Grazie Elvezio... Peccato che avevo già visto prima di postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 E lo hai trovato oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flotox Inserita: 12 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2007 Purtroppo no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 nel sito suggeritoti da elvezio c'è lo schema del modello 107s2, hai provato guardarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati