eves65 Inserito: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2007 Salve a tutti....ho un monitor Benq T705 con un problema lo accendo vedo il logo Benq e subito si spegne....lo riaccendo .... subito si spegnenon so da che parte iniziare....Qualche anima buona può dare una mano? Infinitamente grato salutiEves65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pancrazio Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 salve, il classico problema di tale monitor lcd , risiede nel sistema di inverter retroilluminazione. viene gestito da 4 transistor c5707. se uno o più di questi saltano (vanno in cortocitcuito , lo vedi facilmente col multimetro) il monitor si accende per un secondo poi và in protezione l'alimentatore. basta cambiare la coppia di ransistor (vedi di trovare gli originali) sanyo altrimenti saltano di nuovo. saluti antony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eves65 Inserita: 1 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 Grazie per la tua corstese risposta....ho contattato il customer service della Benq e mi hanno sostituito il monitor perchè in garanzia di 39 mesi (non avendo lo scontrino)on site ... non lo sapevo.. questa tua informazione la conservo.. se questo è un difetto del monitor (speriamo che sia una difettosità risolta dalla Benq).Grazie mille per la tua rispostaciaoEves65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati