FIREMAVI Inserito: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2007 CiaoIl mio monitor crt (Philips 107p40) da qualche giorno fa le bizze, mi appare il menù di controllo e la linea che evidenzia il comando del menù inizia a scorrere, viene selezionata una voce a caso e il menù sparisce o in altri casi appare una finestra con scritto “attenzione menù controllo bloccato”, e questo lo fa in maniera casuale, quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gills Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2007 ciao, ti ho trovato cercando su internetanchio ho il tuo stesso problema (problema sorto ieri), il monitor è un 109P40volevo sapere se hai risolto il problema e se ne valeva la pena.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIREMAVI Inserita: 10 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 Ho portato il monitor in assistenza, appena so qualcosa ti faccio sapere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati