sbank Inserito: 7 dicembre 2007 Segnala Inserito: 7 dicembre 2007 Ciao a tutti mi trovo di fronte ad uno strano problema. Sono in possesso di un monitor philips che non si accande o meglio per accendersi impiega una decina di minuti. C'è da dire che dopo questo tempo di ritardo il monitor se non viene spento funziona correttamente. Qualcuno potrebbe almeno indicarmi quale parte del circuito mi conviene cominciare a controllare?Grazie per la collaborazione
Elvezio Franco Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Inserita: 7 dicembre 2007 Sarebbe importante sapere almeno il modello del monitor.
sbank Inserita: 7 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2007 Grazie per la risposta ma al momento non sono in possesso del modello in quanto non c'è l'ho qui con me ma è dal cliente che non puo farne a meno, in quanto è collegato ad un ecografo, obbligandomi a ripararlo in loco. Provvedero' a procurare il modello non appena sul luogo, nel frattempo non puoi darmi qualche dritta su cosa potrei controllare quando vado cosi da darti piu' notizie possibili?Potrebbe essere l'EAT considerando che è un apparecchio abbastanza vecchiotto?
Elvezio Franco Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Inserita: 8 dicembre 2007 Certo....ma potrebbe anche essere una saldatura ad un componente o solo un condensatore......e lo schema e' determinante per poter sapere dove mettere mano.
sbank Inserita: 10 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 Grazie come avrò notizie ti farò sapere. buona giornata
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora