sbank Inserito: 7 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2007 Ciao a tutti mi trovo di fronte ad uno strano problema. Sono in possesso di un monitor philips che non si accande o meglio per accendersi impiega una decina di minuti. C'è da dire che dopo questo tempo di ritardo il monitor se non viene spento funziona correttamente. Qualcuno potrebbe almeno indicarmi quale parte del circuito mi conviene cominciare a controllare?Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2007 Sarebbe importante sapere almeno il modello del monitor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbank Inserita: 7 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2007 Grazie per la risposta ma al momento non sono in possesso del modello in quanto non c'è l'ho qui con me ma è dal cliente che non puo farne a meno, in quanto è collegato ad un ecografo, obbligandomi a ripararlo in loco. Provvedero' a procurare il modello non appena sul luogo, nel frattempo non puoi darmi qualche dritta su cosa potrei controllare quando vado cosi da darti piu' notizie possibili?Potrebbe essere l'EAT considerando che è un apparecchio abbastanza vecchiotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2007 Certo....ma potrebbe anche essere una saldatura ad un componente o solo un condensatore......e lo schema e' determinante per poter sapere dove mettere mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbank Inserita: 10 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 Grazie come avrò notizie ti farò sapere. buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati