geoline Inserita: 21 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2007 Quote Domanda IDIOTA!Sono totalmente in corto entrambi su tutti i piedi!! Spero di trovarli domattina e vi farò sapere.Spero di non dover rismontare tutto
Elvezio Franco Inserita: 21 dicembre 2007 Segnala Inserita: 21 dicembre 2007 Quote Se riusciamo a farti uscire da questa storia.......tutto il resto sara' una passeggiata.....
stefano830_1 Inserita: 22 dicembre 2007 Segnala Inserita: 22 dicembre 2007 mi raccomando, monta l'originale, io l'ho trovato da lavinci... l'equivalente dopo due ore ti fa risaltare il finale di deflessione orizzontale, auguri a tutti di buone feste, per qualche giorno stacco la spina e faro un po di vacanza... ciaoooo
geoline Inserita: 22 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2007 ARI-PeperepepepepeComponenti sostituiti (il 7502 era un 2SC5445 ma, non avendolo trovato, ho messo sù l'equivalente 5244) li ho pagati 11,30 entrambi + 7,50 euro i condensatori (non considero il Vostro ed il mio tempo).E funge a meraviglia.
Elvezio Franco Inserita: 22 dicembre 2007 Segnala Inserita: 22 dicembre 2007 Quote ...ora non ti ferma piu' nessuno.... Quote se Stefano ha detto cosi' di sicuro avra' le sue ragioni che condivido pero'........a volte non e' detto.In ogni caso saprai di che cosa devi ....morire........sara' un'altra passeggiata ora..
geoline Inserita: 22 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2007 Quote Decisamente.Potrei descrivere le operazioni a memoria
livio@ Inserita: 22 dicembre 2007 Segnala Inserita: 22 dicembre 2007 che bello il leggervi!!!e......in attesa della conclusione di 'una storia infinita'.......un salutone!!!!!!
geoline Inserita: 22 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2007 Quote Chissà, fra 400 anni Benigni angoscerà le folle leggendo:"Il Divino Forum PLC"
livio@ Inserita: 22 dicembre 2007 Segnala Inserita: 22 dicembre 2007 piccolo OT:geo, ti assicuro che spesso è più divertente che leggere un bel libro: vi trovi di tutto (a parte la tecnica della quale non capisco nulla) dalla fantasia, all'ironia, alla sottile disquisizione e ricerca della parola, alla ricerca dell'effetto!
geoline Inserita: 23 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2007 Se credi di potermi annoverare tra quelli....... ne sono orgoglione.Grazie.
walter.r Inserita: 23 dicembre 2007 Segnala Inserita: 23 dicembre 2007 Quote Geo, se non ci sei tu fra quelli, chi altri.........
gills Inserita: 24 dicembre 2007 Segnala Inserita: 24 dicembre 2007 Ciao geoline, abbiamo lo stesso monitor ed ho un problema, volevo chiederti, se potevi gentilmente, qualche delucidazione,è saltato l'osd e da quello che ho capito occorrerà riprogrammare l'eprom,un mio amico potrebbe aiutarmi ma mi ha chiesto cose a cui non so rispondere,ad es. che tipo di chip è, se è saldato, il file nuovo, ....ho scaricato lo schema elettrico..per me è arabo,ti sarei grato anche di un consiglio, aspetto anche una risposta da Firemavi (post sotto),il monitor è nuovo e buttarlo se è sconveniente ripararlo sarebbe un grande dispiacere.Ciao, a presto ... e all'occasione porgo tanti auguri a tutti.
geoline Inserita: 3 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2008 Scusami se non ti ho risposto prima. Mi ero scordato quando ho visto il messaggio e l'ho riletto adesso che ricercavo la sezione monitor.Purtroppo, come risulta chiaro dai miei messaggi del post, sono PIUTTOSTO ignorante in meteria e non sono in grado di darti una mano.I GENI, sono:- Elvezio Franco- Andrea A.- stefano830_1Io ho solo BENEFICIATO delle loro indicazioni
gills Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 Grazie per la risposta,comunque tutto risolto ciao
Messaggi consigliati