dragon1968 Inserito: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2008 Come ho scritto nella descrizione funziona ma si vede male nel senso che come se fosse spenta la luce. Premetto che sono ignorante in materia e se qualcuno mi aiuta dicendomi cosa devo controllare in modo spicciolo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 Ciao.Cos'è un LCD ?Le lampade sono accese o spente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragon1968 Inserita: 15 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 è un LCD e le lampade sembrano spente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragon1968 Inserita: 15 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 Riacceso proprio adesso e funziona l'illuminazione solo che toccandolo le lampade della retroilluminazione si spengono e si riaccendono credo sia un falso contatto nell'alimentazione cosa devo controllare . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 Ciao.Presumibilmente è un falso contatto.Attento però, a dove tocchi, per due motivi: Il primo principalmente per la tua sicurezza, quindi intarvieni SOLO a Tvc spento.Il secondo, per la delicatezza delle lampade, specie dei connettori.Smonta la basetta che contiene i piccoli trasformatori e controlla/rifai bene le saldature.Dovresti risolvere.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragon1968 Inserita: 15 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 (modificato) Grazie per la risposta ho fatto altre prove ho staccato una lampada e losfarfallio non c'e sia con una che con l'altra, sfarfalla solo con tutte e due le lampade attaccate. e come se non supportasse il carico di entrambe le lampade attaccate. Modificato: 15 febbraio 2008 da dragon1968 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati