marcobede Inserito: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2008 Buorgiorno a tutti,Sapete dirmi l'esatto collegamento dei cavi ai pin del connettore vga?Ho un monitor acer ac713i cavi sono:Segnale Red ->rossoSegnale Blu ->bluSegnale Green -> grigioQuesti cavi hanno la calza esaterna per la gndpoi ci sono altri cavi di colore arancio, bianco, verde, nero, rosso, giallo e marrone.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2008 http://www.hardwarebook.info/VGA_%2815%29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobede Inserita: 29 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2008 GrazieMa il problema è che non so' distinguere i vari cavi.Come faccio a sapere qual'è quello del sincroniscmo orizzontale e quello del verticale.Io ho solo 13 cavi colorati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Ciao, forse con lo schema elettrico risolvi...non è detto, che i colori dei fili corrispondano per tutti i modelli di monitor.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati