mortella Inserito: 2 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2008 POTETE AIUTARMI,CERCO SCHEMA ELETTRICO MONITOR BENQ Q7T4.CONOSCETE QUALCHE SITO DOVE POSSO TROVARLO?O QUALCHE RIVENDITORE DI COMPONENTI ELETTRONICI?GRAZIE A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikdis Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 ciao ho il tuo stesso monitor... mi sapresti dire che transistor sono i q805 e q812? sono nella zona inverter presso i 4 transistor C5707 grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Sono mosfet IRFU9024N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linobord Inserita: 20 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 (modificato) Io l'ho riparato era l'inverter guasto.Sostituiti i finali fqu11p04 e 2 soli finali 2sc5707E, infine al posto del microfusibile denominato se non sbaglio fq801 ho messo un portafusibile per fusibili normali e naturalmente il fusibile da 3A se lo mettete da 2,5 non si brucia anzi vi protegge di più.Alcuni hanno avuto dopo questo intervento problemi del tipo che rimangono le lampade accese ma secondo una mia ipotesi o non hanno saldato i componenti nel verso giusto o nel posto giusto, o non hanno messo quelli con sigla originale o addirittura cortocircuito tra i pin del transistor detti.Se sostituite i 4 finali come vi ho detto ed il fusibile il monitor vi funzionerà tranquillamente.Per la reperibilità dei componenti vi posso dire che li ho trovati su www.kalcic.itper eventuali contatti potete farlo a linbord[at]*****.itCiao a tutti regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 20 marzo 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
63lucido Inserita: 22 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2008 Salve e buona Pasqua a tutti, scusate se mi intrometto ma ho già sostituito i finali 2sc5707 e du11p04 ma questo monitor mi lascia intravedere soltanto il logo benq per un attimo e poi buio pesto. Ho misurato/controllato il misurabile e sostituito in prova alcuni diodi/condensatori/resist. ma tutto senza esito. Che faccio ora??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iangelo Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2009 (modificato) per lo schema del benq q7t4 vai su www.eserviceinfo.com/index.php?language_file=lang-english.php Modificato: 18 aprile 2009 da iangelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati