fabri79 Inserito: 24 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2008 ciao a tuttiavrei un problema su come interfacciare alcune uscite del mio fpx npn a dei piccoli contattori da 4kw bobina 24DCuserei dei microrelè se non fosse che nella peggiore delle ipotesi vengono sollecitati ogni 3 secondi e cosi avrebbero vita brevela domanda èposso collegarli direttamente all uscita del plc visto che puo supportare fino a 0,5A per uscita?saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2008 userei dei microrelè se non fosse che nella peggiore delle ipotesi vengono sollecitati ogni 3 secondi e cosi avrebbero vita brevedipende da cosa significa vita breve, i contattori hanno per caso una vita più lunga???posso collegarli direttamente all uscita del plc visto che puo supportare fino a 0,5A per uscita?Perchè no? in effetti le uscite sono anche protette.CiaoRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri79 Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 grazie roberto sapresti dirmi qualcosa in piu su come sono protette perche la mia preoccupazione è che per colpa delle bobine dei teleruttori si possa bruciare una uscitagrazie comunque ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 posso collegarli direttamente all uscita del plc visto che puo supportare fino a 0,5A per uscita?Salvo la fattibilità io personalmente non lo consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati