Alex pg Inserito: 29 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2008 Salve a tutti, cerco lo schema del monitor in questione...a prime impressioni l'oscillatore dell'alimentatore non viene alimentato, ma ho i 300 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Ciao.Ho inserito nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files, cartella "Altre Marche", lo schema completo del modello AL 1315.Penso che siano molto simili e che ti possa aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 4 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 Ti ringrazio...come sempre sei gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Risolto, sostituito l'oscillatore ed il finale dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Ciao.Per favore, specifica cosa intendi per "oscillatore" e la posizione serigrafica dei componenti che hai sostituito ed inserisci il tutto nella sezione del Forum Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati