POLAKU2002 Inserito: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2008 salve.il monitor in causa si alimenta a 12 volte.lo alimento il led e gialo verde premo bottone dell acensione non succede niente...lo naperto ma ho trovato una mareea di eletroliticii........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLAKU2002 Inserita: 30 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2008 ho controlato tutti le tensioni e vano bene.voglio chiedere a qulcuno che a buona volonta ..come e dove si nasce il verticale in un monitor lcd?si trata di frequenza verticale?dove nasce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2008 Ciao.di elettrolitici ? Cosa vuoi dire, che sono tanti, che sono gonfi, che sono bucati ?Non è molto facile spiegare in questa sede. Di sicuro ci vuole uno più esperto di me.Ma, una cosa posso dirti: Dimenticati la teoria del televisore CRT, quando si parla di LCD o Plasma.Se è vero che hanno in comune alcune cose (es. audio e alimentazione) , per tutto il resto, è completamente diverso. PSAccetto correzioni e bacchettate, purchè nei limiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLAKU2002 Inserita: 1 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2008 grazie. come al solito sieti sempre in aiuto di chi ha bisogno.sui eletrolitici intendevo che sono tatisimi sul cm quadrato...sono 28 e un integrato tda 7496l.l led mi rimane giallo-verde e non verde quindi penso che ce qualcosa di alimentazione, e anche con lo schema davanti non riesco a capire cosa e... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati