lucasx Inserito: 27 luglio 2008 Segnala Inserito: 27 luglio 2008 Ciao, ho un monitor acer che è senza illuminazione, ho rifatto le saldature sui quattro trasformatori, sostituito i due condensatori elettrolitici rigonfi sulla scheda inverter siglata E116921, ma niente, cè anche un fusibile smd aperto siglato S, ma non conoscendo il valore, l'ho sostituito con uno da 160ma, ma all'interno dello stesso,si nota che il filamento tende a rompersi dopo qualche secondo che è acceso cosi ho spento tutto.Volevo chiedere se si trova in commercio tutta la scheda o se si riesce a riparere?Grazie
carlovittorio Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Inserita: 28 luglio 2008 Non conosco il valore del fusibile ma 160 mA sono pochi .Prova con un fusibile di almeno 2 A
lucasx Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2008 Grazie ho messo un 2A e funziona, ora volevo chiedere se è sufficiente o devo mettere uno piu grosso?
Fulvio Persano Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Inserita: 28 luglio 2008 Ciao.Per favore, specifica sempre anche il modello e, se lo sai, il telaio del tuo Tvc e/o monitor.Così facendo, aiuti chi ti può aiutare.Grazie.
Messaggi consigliati