tropixx Inserito: 10 agosto 2008 Segnala Inserito: 10 agosto 2008 Ho un problema con il monitor sony in oggetto. Si accendono per pochi secondi le lampade e successivmante si spengono. Ho controllato le tensioni di alimentazione dell'inverter e il segnale on/off rifatto alcune saldature sui trasfo e sui condensatori .A qualcuno e' gia successo ?Potete suggerirmi qualche altro controllo ? Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi
selvaggio Inserita: 10 agosto 2008 Segnala Inserita: 10 agosto 2008 (modificato) Ciao, hai rifatto le saldature anche sui connettori delle lampade? Io proverei a sostituire anche un po' di elettrolitici. Modificato: 25 agosto 2008 da Fulvio Persano
selvaggio Inserita: 11 agosto 2008 Segnala Inserita: 11 agosto 2008 Prego il moderatore di togliere quell' h che ho messo nel post precedente. (ha sostituire!!!!)
Fulvio Persano Inserita: 25 agosto 2008 Segnala Inserita: 25 agosto 2008 Ciao.Fatto.Ti ricordo però, che quel tipo di modifica, non è consentita solo ai moderatori, ma bensì anche agli utenti autori del post ; quindi, se dovesse ricapitarti un'altra volta, la puoi correggere (modificare) tu stesso, cliccando su "Mod.".
Messaggi consigliati