EMMA Inserito: 23 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2008 Ciao a tutti sono Emma chiedo aiuto per un rompicapo di monitor che non accende; DIFETTO:accendendo il monitor si accende la spia verde ma contemporaneamente lo scherma è buio Ho misurato le tenzioni dell'alimentatore sono presenti i 13v e i 5v mancano le tenzioni a u301=bit 3105che a tutti i suoi 20 piedini ha 0v verso massa, su tutti i condensatori le tensioni sono presenti,chi mi può dare un aiuto? P.S: non ho lo schema come posso recuperarlo chi mi aiuta? vi ringrazio in anticipo nell'attesa di una vostra risposta Emma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 24 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2008 Conrolla in controluce se vi e' l'immagine...nel caso di risposta positiva ,sono partite le lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EMMA Inserita: 24 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2008 Ciao SA 9900 ho già controllato ed ho riscontrato che è tutto ok. Se mi puoi aiutare a farmi capire il perchè non funziona il U301=BIT 3105 edd è questo che non fa funzionare neanche l'inverter, se mi puoi procurare lo schema ne sarei gradita ciao grazie e buona domenica Emma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil7122 Inserita: 10 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 (modificato) EMMA+24/08/2008, 11:43--> (EMMA @ 24/08/2008, 11:43)Potresti gentilmente guardare il retro del monitor ,e riportare il modello esempio qui sotto in fotoPerchè mi sà che il tuo modello sia uguale a quello che ho io , ho un 710 n samsung syncmaster, se c'è scritto type:GH17LS/HS/HC lo schema lo trovi QUI penultimo post..devil7122 Modificato: 10 novembre 2008 da devil7122 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati