Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

monitor che non accende - monitor samsung syngmaster 710v

Messaggi consigliati

Inserito:

worthy.gif Ciao a tutti sono Emma chiedo aiuto per un rompicapo di monitor che non accende; DIFETTO:accendendo il monitor si accende la spia verde ma contemporaneamente lo scherma è buio Ho misurato le tenzioni dell'alimentatore sono presenti i 13v e i 5v mancano le tenzioni a u301=bit 3105che a tutti i suoi 20 piedini ha 0v verso massa, su tutti i condensatori le tensioni sono presenti,chi mi può dare un aiuto? P.S: non ho lo schema come posso recuperarlo chi mi aiuta? vi ringrazio in anticipo nell'attesa di una vostra risposta

Emma

Inserita:

Conrolla in controluce se vi e' l'immagine...nel caso di risposta positiva ,sono partite le lampade

Inserita:

Ciao SA 9900 ho già controllato ed ho riscontrato che è tutto ok. Se mi puoi aiutare a farmi capire il perchè non funziona il U301=BIT 3105 edd è questo che non fa funzionare neanche l'inverter, se mi puoi procurare lo schema ne sarei gradita ciao grazie e buona domenica

Emma rolleyes.gif

• 2 months later...
Inserita: (modificato)

EMMA+24/08/2008, 11:43--> (EMMA @ 24/08/2008, 11:43)

Potresti gentilmente guardare il retro del monitor ,e riportare il modello esempio qui sotto in foto

user posted image

Perchè mi sà che il tuo modello sia uguale a quello che ho io , ho un 710 n samsung syncmaster, se c'è scritto type:GH17LS/HS/HC lo schema lo trovi QUI penultimo post..devil7122 smile.gif

Modificato: da devil7122