Vai al contenuto
PLC Forum

monitor che non accende - monitor samsung syngmaster 710v

EMMA

Messaggi consigliati

worthy.gif Ciao a tutti sono Emma chiedo aiuto per un rompicapo di monitor che non accende; DIFETTO:accendendo il monitor si accende la spia verde ma contemporaneamente lo scherma è buio Ho misurato le tenzioni dell'alimentatore sono presenti i 13v e i 5v mancano le tenzioni a u301=bit 3105che a tutti i suoi 20 piedini ha 0v verso massa, su tutti i condensatori le tensioni sono presenti,chi mi può dare un aiuto? P.S: non ho lo schema come posso recuperarlo chi mi aiuta? vi ringrazio in anticipo nell'attesa di una vostra risposta

Emma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SA 9900 ho già controllato ed ho riscontrato che è tutto ok. Se mi puoi aiutare a farmi capire il perchè non funziona il U301=BIT 3105 edd è questo che non fa funzionare neanche l'inverter, se mi puoi procurare lo schema ne sarei gradita ciao grazie e buona domenica

Emma rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

EMMA+24/08/2008, 11:43--> (EMMA @ 24/08/2008, 11:43)

Potresti gentilmente guardare il retro del monitor ,e riportare il modello esempio qui sotto in foto

user posted image

Perchè mi sà che il tuo modello sia uguale a quello che ho io , ho un 710 n samsung syncmaster, se c'è scritto type:GH17LS/HS/HC lo schema lo trovi QUI penultimo post..devil7122 smile.gif

Modificato: da devil7122
Link al commento
Condividi su altri siti