MARCO.CO Inserito: 6 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2008 Ciao a tutti ho un monitor lcd hannstar 17" che presenta un problema abbastanza anomalo.Mi spiego: collego al monitor la sola alimentazione lo accendo,e mi esce la classica scermata"no signal imput" con luci e colori(tutto in regola).Collego il cavo vga,anche con pc spento e si spegne tutto,pure il led verde di accensione;stacco il cavo vga e mi ritorna la schermata "no signal imput".Che dite,che sia un problema sulla scheda di alimentazione o cosa potrebbe essere?colgo l'occasine per salutare tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 8 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Controlla le saldature o falsi contatti della vga nella scheda madre.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 14 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 saldature ricontrollare,ho farro pere un rehot all scheda,ma il problema rimane..dove posso acquistare la scheda di ricambio,o meglio..c'e' modo di ripararla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 Hai provato con un altro monitor se fa lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 15 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 con un altro monitor tutto funziona regolarmente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati