Vai al contenuto
PLC Forum

monitor lcd olidata mod. MR 17F29S TFT - striscie colorate in verticale

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ho un monitor olidata mod. MR 17F29S TFT con problemi di striscie colorate in verticale.se si spegne e si riaccende l'immagine è strisciata diversamente e così via;non credo sia possibile riparare il modulo, però se sapessi dove reperire il ricambio sarebbe l'ideale per sistemare il monitor.avete qualche indirizzo? worthy.gif

Inserita:

Ciao.

Hai controllato che non dipenda dai flat e/o dalle saldature sui connettori dei flat ?

Inserita:

Sì Fulvio,le ho controllate e ripassate con l'aria calda ma non è un problema dovuto a falsi contatti.a volte quando accende l'immagine è perfetta,ma solo spegnendo e riaccendendo la figura è stirata in verticale con striscie che riempiono lo schermo.e dire che ha solo tre mesi di vita ed è costato 270 euro.che fregatura! senzasperanza.gif

Inserita:

Ciao.

E la garanzia ?

Inserita:

è stato acquistato in un centro commercile assieme alla spesa,arrivati a casa regolarmente hanno buttato via lo scontrino,compresa la conferma d'acquisto del monitor..... senzasperanza.gif comunque a me l'hanno portato in riparazione . biggrin.gif

Inserita:

Ciao.

Non c'è niente di impossibile, basta volerlo.

Questo per dire che, anche senza scontrino, volendo, possono risalire all'acquito di qualche mese prima, certo....volendo smile.gif

Inserita:

Ciao Fulvio,hai presente quella categoria di persone che quando hanno un problema ne fanno una questione di costi e basta? è uno di quelle.tra l'altro un monitor l'ha già ricomprato,ma vuole riparare anche questo (per scorta.....).ciao