Alex pg Inserito: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2008 Salve cari amici...ho questo monitor con alimentazione esterna con il seguente problema: rimangono accese le lampade per 2 secondi all'accensione, mentre il led verde rimane acceso...sulle scheda dell'inverter non c'è nessun elettrolitico Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Aggiornamento sul guasto, l'alimentatore(tra l'altro sigillato al massimo) eroga 17v al posto dei 19 come da targhetta. Potrebbe essere questo il problema? purtroppo non posso appurarlo perchè non saprei dove prendere questa tensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Penso proprio che se da misura (attendibile ?) ti da' 17 volts a vuoto il suddetto alim. non va'....devi dargli i suoi 19 V !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Attendibile?!? non lo sò, nel dubbio domani provo con un'altro tester! La misura è stata fatta sia a vuoto che non....fissa sui 17 anche quando si accendono e spengono le lampade. Suggerimenti? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 il tester sfalsava... ci sono 19 v..... scheda inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 Ciao.Probabile; prova a sostituire tutti gli elettrolitici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 3 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 Non ha elettrolitici la scheda inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 3 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 Qualcuno ha per caso lo schema?...grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 3 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 Fulvio Persano+3/10/2008, 12:33--> (Fulvio Persano @ 3/10/2008, 12:33) Fulvio parlava di quelli dell'alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 4 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2008 Ha un alimentatore esterno che mi da 19 v sempre anche quando accendo il monitor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati