Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Namsung Modello Mon170OEM.01 - senza colori

ADIDA

Messaggi consigliati

Ciao a tutti dopo un po' mi faccio risentire , avrei bisogno di un chiarimento tecnico .

Ho un monitor LCD della Namsung 17" ha sempre funzionato bene ma tre giorni fa' e' sparito completamente il colore ,l'immagine si vede ma e' diventato in bianco e nero ,anche andando sulle impostazioni e cercando di regolare i colori la visione cambia, ma sempre in bianco e nero come se fosse monocromatico ,ripeto questo da tre giorni ma in realta' da una settimana ha cominciato a spegnersi da solo ad intervalli vari ,si spegneva e alcune volte sui riaccendeva ,quando non si riaccendeva lo facevo io sul pulsante di accensione e poi e' successo quello che ho descritto , cosa puo' essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maxtivu l'alimentatore l'ho aperto e sono molti i componenti cotti ,quindi non l'ho riparo neanche l'ho gia' ordinato in internet ,poi ho aperto il monitor ,le saldature erano in ottimo stato comuncque l'ho ripassate e i componenti non danno nessun segno di surriscaldamento ,l'ho riacceso usando un'altro alimentatore in prestito e' il problema non e' risolto rimane senza colore ,la parte colorata e' solo quando si schiaccia sulle impostazioni di regolazione allora quella finestra e' a colori .se fosse la scheda di controllo ? cosa ne pensi ? si trovano come ricambi ?quelle inverter ho visto che ci sono in rete .

Link al commento
Condividi su altri siti