jimmy208 Inserito: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2008 Buon giorno a tutto il forum.Ho un monitor Acer AL1511 che non accende.Dall'alimentatore escono i 12V, 5V e 3,3V. ma nessun segno di avvio dello stesso.Qualcuno è in grado di aiutarmi o ha lo schema disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALVARO FESTI Inserita: 30 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2010 ciao, a distanza di un anno e mezzo, io ho lo stesso tuo problema, alimentatore apparentemente funzionante, ma schermo nero, led di funzionamento spento, non riesco a trovare schemi per questo monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALVARO FESTI Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 Dopo quasi una notte di ricerche, stamane ho trovato il link al pdf con il manuale di servizio del monitor al1511 al1511 service manualadesso con lo schema è più facile individuare il guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati