COUGAR80IT Inserito: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2008 ringrazio in anticipo chi si soffermerà a leggere il mio problema..ho un tv 7" lettore dvd, i classici da auto..l'hoi prestato ad un amico e ora quando premo sul tasto mode x avviare il modo dvd mi da sempre no signal, e il dvd non esce, dopo averlo tolto manualmente ho anche provato a farlo entrare, ma nulla non c'è nessun tipo di impulso..qualcuno sa darmi qualche dritta?grazie mille, spero molto nel vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 (modificato) Riportalo dal tuo amico e ringrazialo tanto e digli che hai altri apparecchi da prestargli. aparte gli scherzi puoi chiedergli se gli e' caduto o altro visto che non funziona piu' bene. Modificato: 6 novembre 2008 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COUGAR80IT Inserita: 6 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 in effetti non sarebbe male come idea..mi ha detto solo che aveva messo un dvd , l'ha visto.., e l'ha lasciato dentro, poi quando l'ha riacceso non ha funzionato piu nulla..è strano perkè le tensioni sembrano essere tutte al posto giusto...non penso sia un problema di software...bho..attendo dritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 Controlla se la cinghia di apertura carrello sia intatta...poi misura con un tester se il motorino del lettore e alimentato correttamente... poi richiamaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati