fabri79 Inserito: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2008 ciao a tutti e buone festeho un fpx c30td con uscite a transistor sul lato uscite ho i morsetti + - e le uscite x0 .. ..mi chiedevo a cosa servono i morsetti ai margini della morsettiera con su scritto ncgrazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 21 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2008 sul lato uscite ho i morsetti + - e le uscite x0 .. ..Per prima cosa, le uscite sono identificate da Y0 Y1 ecc. quindi se trovi scritto X0... si tratta degli ingressi.mi chiedevo a cosa servono i morsetti ai margini della morsettiera con su scritto ncNC non stà per "normalmente chiuso", ma per "non collegato".A volte le aziende per non cambiare continuamente contenitori, lasciano dei morsetti in più, ma visto che non hanno nessun utilizzo ci scrivono "NC".Sul manuale è scritto chiaramente "NC" = not connectedCiaoRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri79 Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 ops piccola disattenzione! grazie per il chiarimento a prestociao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati