ton8 Inserito: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2008 CIAO CERCO lo schema di questo monitor per ripristino componenti bruciati e non più identificabili altrimenti dovrò mettere resistenze di "dubbio valore" che a grandi linee potrebbero andar bene ma è una cosa che non vorrei proprio fare inoltre ho bisogno di verificare per bene il tutto cosa che senza schema riesce più difficilegrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2008 Ciao.Ho cercato tra i miei, ma dello schema in questione, neanche l'ombra.In Rete c'è, ma solo a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 17 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2008 Fulvio Persano+17/12/2008, 07:42--> (Fulvio Persano @ 17/12/2008, 07:42) ciao grazie mille !!allora non ci perdo più tempo nella ricerca dello schema e farò un pò come posso nella riparazione son solo 2 resistenze non identificabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 buongiorno ho misurato una delle resistenze bruciate sono ancora misurabili ma... dubito che il valore sia esatto 570 OHM ma il primo colore è marrone gli altri sono illeggibile questo già mi dice che non è il valore esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati