ton8 Inserito: 16 dicembre 2008 Segnala Inserito: 16 dicembre 2008 CIAO CERCO lo schema di questo monitor per ripristino componenti bruciati e non più identificabili altrimenti dovrò mettere resistenze di "dubbio valore" che a grandi linee potrebbero andar bene ma è una cosa che non vorrei proprio fare inoltre ho bisogno di verificare per bene il tutto cosa che senza schema riesce più difficilegrazie
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2008 Segnala Inserita: 17 dicembre 2008 Ciao.Ho cercato tra i miei, ma dello schema in questione, neanche l'ombra.In Rete c'è, ma solo a pagamento.
ton8 Inserita: 17 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2008 Fulvio Persano+17/12/2008, 07:42--> (Fulvio Persano @ 17/12/2008, 07:42) ciao grazie mille !!allora non ci perdo più tempo nella ricerca dello schema e farò un pò come posso nella riparazione son solo 2 resistenze non identificabili
ton8 Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2008 buongiorno ho misurato una delle resistenze bruciate sono ancora misurabili ma... dubito che il valore sia esatto 570 OHM ma il primo colore è marrone gli altri sono illeggibile questo già mi dice che non è il valore esatto
Messaggi consigliati