ton8 Inserito: 22 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2008 Ciao ho un samsung sync master 753 df che mi brucia il fusibile di alimentazione chassis dp85 apparentemente non c'è niente di guasto almeno visivamente ora farò dei controlli su resistenze e condensatori sperando non sia qualche finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 (modificato) regolamento/faq 6 - Ho spedito il messaggio, in quanto tempo mi rispondono?- .... In ogni caso, eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post. E' Natale e....buon Natale a te!!!!!! Modificato: 22 dicembre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2008 Ciao.Controlla, innanzitutto, la PTC ed il ponte diodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 22 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2009 Fulvio Persano+23/12/2008, 09:10--> (Fulvio Persano @ 23/12/2008, 09:10) uppo questo thread prego i mod di considerare nullo quello sul problema al samsung perchè ho ripreso in mano lo stesso monitor volevo chiedere se la ptc ha dei paramentri che variano immagino di si o posso utilizzare quella di un monitr simile sempre con siglia 9ROMC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 29 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2009 ragazzi non è la ptc l'ho sostituita tanto per essere sicuro ma il monitor fa esattamente la stessa cosa brucia il fusibile appena spingo il bottone mmmmmm avete idee ? non trovo nulla di aperto però ora controllo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2009 Ciao.Evidentemente c'è ancora un corto. Il ponte diodi, lo hai controllato/sostituito ? Ed il transistor commutatore o il mosfet, come sono ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 30 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2009 Fulvio Persano+30/07/2009, 07:11--> (Fulvio Persano @ 30/07/2009, 07:11) va tutto bene è un monitor che presentava questo problema fin dall'inizio se lo vedi è nuovo il proprietario credo lo abbia acceso 2 volte se lo ha fatto sembra appena uscito di fabbrica da l'idea di qualcosa che all'epoca non sia stato fatto passare in garanzia ed accantonato altrimenti non può essere così "nuovo" sia come telaio che come scocca,le mani ce le aveva già messe un centro assistenza perchè era già aperto e senza il fusibile che ovviamente saltava sempre,ma più di questo non eran riusciti a fare anzi si eran tenuti anche il cavo per fortuna ne avevo un altro uguale uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati