Safety Inserito: 28 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2008 Salve a tutti ho in laboratorio un monitor benq mod q7c3, che nell'accenderlo esce il logo benq per un attimo poi si spegne.Questo difetto di solito lo provoca le saldature staccate sotto i condensatori oppure i transistor 2sc5707 in corto.Io su questo monitor ho rifatto tutte le saldature, ho sostituito i quattro transistor sopra citato, i due mosfet d10pf, i condensatori elettrolitici posti sul secondario dell' alimentazione, ma senza risultato, volevo chiedere se è capitato a qualche amico del forum lo stesso problema, e se potete aiutarmi a risolverlo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 ciao, se posso, vorrei segnalarti che mi era capitato anche a me , non ricordo il modello esatto , ma era un benq e credo abbiano quasi tutti gli stessi problemi... comunque avevo rifatto le saldature sui trasformatori dell'inverter e sostituito i condensatorini. puo' darsi sia quello. Fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 Ciao Gius71 ho rifatte le saldature sotto i trasformatori dell'inverter, e sostituiti i condensatori ma ancora senza risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 Ciao.Controlla anche i trasformatori elevatori e le lampade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 Chiedo come si controllano le lampade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati