GIUS71 Inserito: 28 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2008 (modificato) salute a tutti, il mio problema e' semplice ,sulla scheda alimentazione mancherebbe un componente e sta montato sulla sinistra tra i due condensatori , non so proprio dove cercare ..... grazie NB: DOVREI ALLEGARE LA FOTO STO CERCANDO COME FARE....guida: upload di Immagini by Geoline Modificato: 29 dicembre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 Ciao.Per favore, indica la posizione serigrafica del componente in questione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 29 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 CHIEDO SCUSA MA NON RIESCO A TROVARE LA VOCE "CUSTOMIZE... SULL'ULTIMA STRINGA.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 Ciao.Per favore, ti ricordo che :A norma di regolamento, è vietato scrivere in maiuscolo, perchè, all'interno del Forum, equivale ad urlare durante una normale conversazione.Ti ho chiesto di indicare l'esatta posizione del componente che dici mancare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 29 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 ciao, scusa , non sapevo del maiuscolo... sono riuscito in parte a seguire i passi spiegatomi dal sig. Migliaresi xche' non conosco alcuni vocaboli del pc come "tag " dove incollare la foto della scheda ...grazie mille x la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 (modificato) 1: il mio nome è Livio e, nel forum è di prassi utilizzare l'informalità.2: regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perché, ...........3: nella pagina rispondi, compaiono numerose finestre; nella seconda a sin, in basso, doveè scritto IMG, cliccandoci sopra appare una nuova finestra in cui inserire l'indirizzo (http//.....)che avrai ricavato da imageShack (come in istruzioni).Controlla sempre in anteprima il risultato.Ti allego due link relativi al linguaggio HTML:Guida HTMLTAG Modificato: 29 dicembre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 30 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 IMG]http://img176.imageshack.us/my.php?image=dsc00169an4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Questa è la foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Ciao.Grazie Luca.Ora la foto l'abbiamo, però ci serve sempre la posizione serigrafica del componente mancante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Ciao mago.Anch'io, credo di aver capito, ma se non comunica con noi, dicendoci questa benedetta posizione del componente, tiriamo a supporre o, peggio, ad indovinare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 30 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 scusate, per essere la prima volta che mi iscrivo qui sono un disastro, credo di aver fatto una pessima figura con voi che siete molto simpatici. Comunque ha indovinato e' il componente che manca segnato in rosso fissato a sinistra sul dissipatore e purtroppo me l'hanno dato in queste condizioni. Credo sia un peccato non poterlo riparare, mi affido quindi a Voi. Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2008 Ciao.Grazie per i complimenti che ci hai rivolto.Non si tratta di fare una pessima figura, ma, solamente di inserire LA POSIZIONE SERIGRAFICA del componente mancante, cioè che sigla trovi vicino ai reofori; in questo modo, mediante lo schema, possiamo risalire al componente originale.PSDopodichè non te lo chiedo più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 Buon Anno a tutti, vicino ai fori del componente mancante c'e' scritto D807. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2009 Ciao.Non trovo lo schema.Potrebbe essere o un FME 210 B, oppure un FMB 26 L.Ho inserito lo schema del modello AL 1916 V, nella sezione del Forum, Up/Download files, nella sezione Tvc, Vcr, ecc..., vedi se ti può essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 Grazie mille, vedo cosa posso fare con quello schema, ciao e buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 Ciao, ho visto lo schema e mi pare che non sia molto simile da poter rischiare di mettere lo stesso componente montato sul primario, aspettero' in caso tue o vostre novita', grazie per la cortesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati