ukjo Inserito: 31 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2008 Buongiorno a tutti.Spero che possiate aiutarmi con qualche suggerimento.Ho ereditato un lcd sony sdm-hs94p che presenta il difetto di mostrare lo schermo tutto bianco. Il vecchio proprietario dice che succede sporadicamente mentre io l'ho sempre visto cosi.Ho smontato tutto lo smontabile e controllato tutte le connessioni compresi i flat alla matrice e sembra tutto ok.Sezione alimentazione sembra ok con +13 +5 e segnale luminositàDirei che il problema è sul driver del pannello che è composto dai due ingressi DVI e VGA e monta un microprocessore credo cinese. Cosa e come posso controllare?Ho gia provato a scaldare a tratti lo stampato visto che il difetto doveva essere sporadico (saldatura fredda?) e ho toccato uno a uno i componendi smd durante il funzionamento. Niente.Spero in una dritta da parte Vostra.Ringrazio tutti in anticipo e vi auguro un 2009 speciale.Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati