GIUS71 Inserito: 5 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2009 Ciao amici del forum vorrei come sempre avere un'aiuto se possibile per riparare questo monitor dove ho notato con attenzione l'immagine del desktop e' appena visibile ovviamente a schermo completamente nero. Credo sia l'inverter, e' riparabile senza la sostituzione(credo intorno alle 40 euro), ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 l'ho portato a riparare e ho notato la sostituzione sull'inverter di un condensatore elettrolitico e vicino un fusibile .Il monitor funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 Ciao.Sarebbe stato ancora più utile, l'aver inserito la posizione serigrafica con la capacità e la tensione lavoro dell'elettrolitico. Magari in Guasti TV Risolti. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 17 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 e' vero ma non l'ho potuto aprire per vedere dove e' stato riparato , me l'ha detto il collega. inserisco l'appunto in guasti risolti ora. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 17 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 scusa fulvio posso postare il guasto risolto in " TV " ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 Ciao.Certamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati