BADPI59 Inserito: 17 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2009 Come da titolo sono alla disperata ricerca dello schema di questo monitor vibrant.dimenticavo la cosa più importante sono nuovo di questo forum,comunque ringrazio anticipatamente chi mi da una mano.Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2009 Ciao e benvenuto.Marca completamente sconosciuta, almeno per me.Riesci a risalire al telaio ? Inserisci un po' di info in più o, addirittura, una foto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 18 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2009 Buon giorno grazie della rispsta.Mi é stato detto da un amico che monitor vibrant e tatung sono identici,cambia solo il logo.Sulla MB é impressa la seguente sigla 715A820-3INVERTER per 4 lampade sigla SAMPO QPWBGL9151DGPANNELLO YUNDAI HT17E11-100Alimentazione esterna 12VFoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2009 Ciao.Quindi è un Tatung, tipo Vibrant VL 7 A 9 PA, telaio L 7 CMT. Per lo schema, nulla di fatto.Qual'è il problema ?PSPer favore, le foto, inseriscile più piccole, altrimenti "si appesantisce" la pagina.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 18 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2009 Ciao scusa ma da cellulare non ho potuto fare di meglioIl problema è che durante il normale funzionamento si spegne pe un secondo lo schermo.Interventi eseguiti,ripassate saldature integ.LM2596S Presumo reg. tensione sulla MB,tutte sulla scheda inverter.Daprima il difetto si presentava ogni 10/15 minuti ora circa 2/3 volte nell'arco di una decina di ore.Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati