sballatone Inserito: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2009 (modificato) Ciao a tutti , come da titolo sono in possesso di un monitor CRT Philips 15" 105mb Modello 15B2321W/20Z che presenta un difetto sul verticale.Dopo qualche minuto/ora di funzionamento inizia a presentare una piega dell'immagine nella parte superiore e in alcuni casi una riga orizzontale nella parte centrale dello schermo segno di un difetto totale di scansione Verticale .Ho provato ad aprirlo e non sono riuscito a trovare la posizione del finale verticale perche' non sono in possesso dello schema... .Vi sarei grato se mi dareste un consiglio su cosa sostituire o l'eventuale manuale di servizio che non sono riuscito a trovare su eserviceinfo.Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.SalutiCiro Modificato: 21 gennaio 2009 da sballatone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Ciao.Lo schema non l'ho trovato, però ho questo del modello 105 B 2.Prova a vedere se sono simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sballatone Inserita: 29 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 Ciao Fulvio e scusami se rispondo in ritardo, ho visto lo schema del 105 B 2 ma sembra diverso .Nel 105mb ho trovato solo la posizione del BU2522AF ma non del verticale.Grazie per la risposta e spero che ci sia un altro schema simileSalutiCiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sballatone Inserita: 31 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2009 Ciao a tutti , putroppo non ho ancora risolto , in piu' ormai il verticale sembra essere saltato del tutto perche' rimane una linea orizzontale al centro dello schermo.Non avendo lo schema non sono ancora riuscito a localizzare la posizione del verticale .AIUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati