Vai al contenuto
PLC Forum

PHILIPS 105mb - Problema sul Verticale

sballatone

Messaggi consigliati

Ciao a tutti tongue.gif , come da titolo sono in possesso di un monitor CRT Philips 15" 105mb Modello 15B2321W/20Z che presenta un difetto sul verticale.

Dopo qualche minuto/ora di funzionamento inizia a presentare una piega dell'immagine nella parte superiore e in alcuni casi una riga orizzontale nella parte centrale dello schermo segno di un difetto totale di scansione Verticale sad.gif .

Ho provato ad aprirlo e non sono riuscito a trovare la posizione del finale verticale perche' non sono in possesso dello schema... wallbash.gif .

Vi sarei grato se mi dareste un consiglio su cosa sostituire o l'eventuale manuale di servizio che non sono riuscito a trovare su eserviceinfo.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Saluti

Ciro

Modificato: da sballatone
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao Fulvio e scusami se rispondo in ritardo, ho visto lo schema del 105 B 2 ma sembra diverso sad.gif .

Nel 105mb ho trovato solo la posizione del BU2522AF ma non del verticale.

Grazie per la risposta e spero che ci sia un altro schema simile

Saluti

Ciro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti laugh.gif , putroppo non ho ancora risolto , in piu' ormai il verticale sembra essere saltato del tutto perche' rimane una linea orizzontale al centro dello schermo.

Non avendo lo schema non sono ancora riuscito a localizzare la posizione del verticale sad.gif .

AIUTO

Link al commento
Condividi su altri siti