diviccino Inserito: 26 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2009 (modificato) Un saluto caloroso a tutti gli amici del forumda un paio di giorni il mio compuetr portatile acer aspire 1804 presenta il display con due spesse bande verticale di colore a volta nere a volta kiare spesse ben 5 cm cadunoed ho fatto caso che la freccietta passa da sotto non da sopra le bandeho controllato la flat è c'è conducibilità ad e tra entrambi i lati foto: chi mi può aiutare?saluti Modificato: 26 gennaio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2009 è un problema del monitor... precisamente dei driver delle righe della matrice lcd... purtroppo la soluzione credo sia la sola sostituzione del pannello lcd... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2009 (modificato) Ho il dispiacere di confermare questa diagnosi. Hai però una scappatoia: l'uso di un monitor esterno connesso alla VGA posta sul posteriore del Notebook.La sostituzione dell'LCD, può arrivare a costare 500 euro...... in genere viene considerata "antieconomica". Modificato: 26 gennaio 2009 da geoline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diviccino Inserita: 26 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2009 Grazie dell'informazioni carissimi amicil'uso del monitor esterno si potrebbe pure fare infatti funziona ma si sa l'uso del notebook è legato al fatto di portarlo con sema mi domando all'amico che mi ha detto dei driver della matrice se ti tratta appunto di driver non si potrebbe quindi intervenire con qualche programmazione?saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2009 No ..penso che hai frainteso il termine driver....non intenderlo come i driver che si installano sul sistema operativo per ottimizzare le periferiche del pc ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 i pannelli lcd costano molto meno anche meno di 100 euro se li prendi in deterinati posti all'estero cerca bene poi per il montaggio non ci vuole molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Potresti anche indicare DOVE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Potrei anche io indicarti dove, geoline, peccato è che se ne vuoi uno solo non ne fai nulla, l'acquisto minimo di materiale è un container, oppure paghi una schioppettata di spese di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Ah bè, decisamente utile per risparmiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 (modificato) naaaa t pvtizzo Modificato: 27 gennaio 2009 da ton8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Che in Italiano significa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati