indium Inserito: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2009 Cioa, ho un portatile DELL che all'imprvviso non vsualizza la parte inferiore dello schermo. Praticamente verticalmente vedo perfettamente i 3/4 superiori mentre la restante parte è bianca con qualche striatura verticale. Cosa posso fare, aprendolo ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao.Per favore, inserisci il modello esatto.Grazie.Controlla i connettori ed i flat che vanno al pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indium Inserita: 15 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao Fulvio, prima di tutto grazie. In base alla Tua risposta ho riparato il mio sony (vedi forum TV). Ho un portatile DELL INSPIRON 6400. Ogni tanto, in precedenza, nella parte bassa, in una fascia perfettamente orizzontale diventava bianca. Io alzavo il portatile e la fascia bianca/grigia spariva e ritornva tutto normale. Adesso, da ieri, dopo un pò che lo avevo acceso, è ritornata la fascia in orizzontale che non si toglie più. Naturalemte essendo in basso non mi permette di vedere la barra, i programmi in esecuzione, lo start, etc. Pensi che sia l'LCD o il processore che comanda l'LCD? Collegando il portatile ad un monitor esterno si vede perfettamente. Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indium Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Ciao Fulvio, ho fatto la prova che mi hai suggerito ma niente da fare. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati