baggio Inserito: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2009 Accendo il monitor si accende il led ma lo schermo rimane buio,anche guardando nonsi riesce a vedere ne il logo di xp ne altro.E alimentato da un alimentatore esterno 12v4.17A.Sia a vuoto che con carico la tensione e stabile.Non avendo schema non riesco a sapere che problema abbia, ho smontato l inverter che all ingresso ce un connettorea 4 fili dove ho misurato una tensione 12v, la scheda inverter ha un fusibile all ingressointegro ho misurato transistor diodi nessun corto.Sulla scheda che va alimentare l inverter ce un integrato AN7512 puo essere lui la causa del mio problema.Se qualcunomi vuole aiutare protrei fare delle foto.questa e la prima volta che scrivo scusate se ho commesso errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 Ho chiesto troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 Grazie per avermi risposto,il monitor Energy star mod lm17xu,ma come lm17xu troverai,garrand,acer,grico,supratek penso che siano uguali al mio.Era bruciato ilfusibile sulla scheda di alimentazione,l ho sostiuito ma non si accende.Quando inserisco lo spinotto dell alimentatore esterno 12v 4,7a si accende il ledpremendo il pulsante di accenzione non parte.Componenti sulla scheda alimentazioneAtmel 880 24c16an,lm358,smd.invio foto scheda alimentazione.Escuderei invertere matrice perche se avessero avuto un problema a monte dei due circuiti sarebberosaltati i fusibili,ha soltanto 3 elettrolitici ma non presentano anomalie,tutto il resto e SMD, schema elettrico sarebbe molto utile ma non riesco a trovarlo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati