Safety Inserito: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2009 Buonasera, a tutti gli amici del forum volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi a riparare un monitor della sony mod sdm-hs75.Questo monitor non si accende nemmeno il led dello stby non ho lo schema quindi non sò dove mettere mani. Prove effettuate controllo fusibile di alimentazione, e controllo saldature, e componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2009 HAi risolto il rb su questo monitor???Io ho stesso prb non accende neppure il led morto completamente provato tutti i condensatori ma non vaHAi x caso lo schema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 4 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Mi dispiace purtroppo non ho lo schema. Ps. se ti capita di risolvere il problema, ti chiedo cortesemente di contattarmi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jopp85 Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 Anch'io ho lo stesso problema, il componente guasto dovrebbe essere l'ic U202 sulla scheda logica ma serve lo schema per sapere cos'è e sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 (modificato) Non avresti dovuto accodarti ad un altra discussione peraltro abbastanza vecchia, ma aprirne una nuova per lo schema qui e qui Modificato: 16 ottobre 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati